Intervistato da TrekCore, il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha spiegato come Star Trek: Picard sia un’esperienza diversa rispetto a The Next Generation.

“Sentiamo un’enorme responsabilità verso i fan che hanno amato e amano Picard e verso Patrick stesso, che aveva detto di aver chiuso la sua avventura nei panni del personaggio” spiega Kurtzman. Ci ha espressamente detto che, nel caso fosse tornato, si sarebbe sì dovuto onorare TNG, ma anche offrire un’esperienza diversa. E questa è un’esperienza davvero molto diversa, incredibilmente diversa, il tipo di narrazione è diversa, ma anche se gli spettatori non dovessero conoscere Picard, la serie è realizzata per permettere di entrare dentro la vita di questo capitano nell’ultima fase della sua vita, che si trova a dover tirare le somme delle scelte fatte e convivere con le conseguenze”.

Nel frattempo, in precedenza, lo stesso Kurtzman, durante il panel a tema del recente New York Comic-Con 2019, ha confermato come sia già iniziato il lavoro per la produzione della seconda stagione della serie. 

STAR TREK: PICARD sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, e in Canada sui canali cable di Bell Media: Space and Z, e il servizio OTT Crave. Nel cast,  Sir Patrick Stewart riprenderà il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà le vicende del popolare personaggio, nel prossimo capitolo della sua vita. Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui