Netflix Italia ha pubblicato il trailer sottotitolato della serie anime tratta dal manga originale Levius di Haruhisa Nakata, attraverso il quale si apprende che la serie sarà disponibile in esclusiva sul servizio di video on demand il 28 Novembre 2019:

Netflix Italia descrive così la serie: “Perseguitato dal ricordo delle vittime di guerra, il giovane Levius sfrutta il suo braccio artificiale per combattere nello spietato mondo della boxe meccanica.”

Levius è supervisionato da Hiroyuki Seshita (Blame!) e diretto da Keisuke Ide (Ajin) presso lo studio Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Ken il Guerriero – Le Origini del Mito Regenesis) su sceneggiature coordinate da Hiroshi Seko (Mob Psycho 100) e scritte dallo stesso Seko insieme a Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Vinland Saga). Yuki Moriyama (Knights of Sidonia, Ajin, Blame!) si occupa del character design.

In Italia il manga originale di Haruhisa Nakata, serializzato sulla rivista Ikki di Shogakukan dal 2012 al 2014 (3 volumi), è stato pubblicato da Edizioni Star Comics.

Un sequel intitolato Levius/est è in corso sul mensile Ultra Jump di Shueisha; anch’esso è edito da Edizioni Star Comics nel nostro Paese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui