Si conclude Kure-nai (Ronin Manga)

Pubblicato il 28 Aprile 2012 alle 17:00

Conclusione in arrivo per l’adattamento a fumetti dei romanzi di Kentaro Katayama.

Il numero di Giugno di Jump Square, ufficialmente in vendita da mercoledì prossimo, annuncerà che il manga di Kure-nai terminerà la propria corsa sul numero successivo del contenitore di casa Shueisha in vendita dal 4 Giugno; l’opera, in corso dal 2007, si comporrà di 10 tankobon in totale.

In Italia Ronin Manga ha pubblicato i primi tre volumi della serie:

KURE-NAI
di KENTARO KATAYAMA e YAMATO YAMAMOTO
11,5×17,5, B, 240 pp, b/n e colore, sovracopertina, € 6,90
• Shinkuro Kurenai è un giovane ma esperto mediatore, divenuto tale dopo essere stato pressoché ‘adottato’ da Benika Juzawa dopo la morte dei genitori in un attentato terroristico. Benché sia di animo premuroso e delicato, cosa che lo rende attraente alle esponenti del gentil sesso, in presenza di un imminente pericolo è in grado (più o meno volontariamente) di sfoderare dal proprio braccio destro lo ‘Sperone Hozuki’, una vera e propria arma da assassino professionista. Un giorno – per ragioni che Shinkuro non è in grado di comprendere – Benika gli affida Murasaki, giovanissima erede della Famiglia Kuhoin (una delle più ricche e potenti del mondo), di cui il ragazzo deve fungere da vera e propria guardia del corpo. E la sua vita, da quel giorno, cambia radicalmente…
• Kentaro Katayama e Yamato Yamamoto ci presentano il loro fantastico KURE-NAI, uno dei titoli di punta della rivista “JUMP SQUARE” fin dal suo debutto, e su cui prosegue tutt’oggi il suo felice corso editoriale a fianco di altri ‘big’ ben noti anche in Occidente.
• Di KURE-NAI esiste una fortunatissima collezione di romanzi, a cui successivamente si è affiancata una serie animata di 12 episodi, più altri 2 speciali per l’home video.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36

Star Comics ha comunicato nuovi ritardi per alcuni manga e comics, a causa di motivi di carattere tecnico. I titoli affetti da...

22/10/2021 •

14:17