Attraverso i propri portali ufficiali social, Bandai Namco Entertainment svela che, direttamente da Dragon Ball FighterZ, all’interno del roster di Dragon Ball Xenoverse 2, un altro dei più recenti videogiochi ispirati al franchise di Akira Toriyama per console domestiche di ultima generezione, si unirà l’affascinante ma cattivissima Androide Numero 21.

La villain è stata in origine pensata, scritta e disegnata da Akira Toriyama stesso per il videogame di Dragon Ball FighterZ (per il quale è cattiva principale e personaggio giocabile), ma ora arriverà anche in “Xenoverse 2”.

Il publisher, inoltre, specifica che il personaggio arriverà a pagamento con l’Ultra Pack 2 i cui dettagli e data di uscita sono ancora ignoti.

L’11 luglio 2019 Bandai Namco Entertainment ha pubblicato l’Ultra Pack 1 mediante il quale gli utenti, attraverso un esborso extra, possono ottenere Vegeta SSG, Ribrianne e Vegeta SSGSS (Evolved) come personaggi giocabili.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch e il DLC arriverà su console appena citate.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui