Last Christmas: nuova data d’uscita

Nuova data d'uscita per il film con Henry Golding e Emilia Clarke.

0

Nel pubblicare un nuovo poster, Universal Pictures ha annunciato la nuova data d’uscita di Last Christmas, posticipato dunque al 19 dicembre.

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

La sceneggiatura del film è stata scritta dal drammaturgo Bryony Kimmings e dal Premio Oscar Emma Thompson. In una precedente intervista, il regista ha rivelato come il suo film sia una commedia romantica drammatica e che, sebbene abbia al centro una storia d’amore, si concentra su una famiglia che sta andando in pezzi e su quello che serve per rimetterla insieme. La pellicola è inoltre una lettera d’amore a Londra, città nella quale sono state effettuate le riprese.

L’uscita del film è prevista per il 19 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui