Una nuova funzionalità basata sulle sfide Allenatore è in fase di sviluppo per Pokémon GO: la Lega Lotte GO. Come molte funzioni di Pokémon GO, la Lega Lotte GO (prevista per l’inizio del 2020) incoraggerà i giocatori a uscire ed esplorare il mondo con i Pokémon.

Gli Allenatori potranno camminare per ottenere l’accesso alla Lega Lotte GO, quindi potranno sfidare gli avversari di tutto il mondo tramite un sistema di lotte online e salire di livello nella lega, nella speranza che questa funzione renda le lotte di Pokémon GO un’esperienza più competitiva e accessibile a più Allenatori.

In attesa di questa nuova funzionalità, i giocatori potranno intrattenersi con l’evento di Halloween: a partire dalle 22:00 di giovedì 17 ottobre 2019, sarà possibile salvare altri Pokémon ombra dal Team GO Rocket (Weedle, Kakuna, Beedrill, Electabuzz, Magmar, Lapras, Mareep, Seedot, Nuzleaf, Sableye, Trapinch, Cacnea, Shuppet e Duskull). Inoltre, si potranno sperimentare travestimenti terrificanti con nuovi oggetti per avatar, tra cui una borsa Zubat, una tutina, un cappellino Cubone, un cappellino Litwick e una borsa Mimikyu! I più fortunati potranno poi incontrare uno Yamask cromatico, col Pokémon che debutterà allo stato selvatico proprio per l’occasione.

Speciali novità anche per i raid: quest’anno, per festeggiare Halloween, alcuni Pokémon indosseranno dei costumi! Sarà quindi possibile vedere Bulbasaur con i costumi di Shedninja, Charmander con i costumi di Cubone e Squirtle con i costumi di Yamask nei raid. I Pikachu selvatici indosseranno i costumi di Mimikyu! Con un po’ di fortuna, tutti questi Pokémon saranno catturabili anche in versione cromatica. Darkrai apparirà nei raid a cinque stelle, mentre compiti di ricerca sul campo spaventosi e divertenti saranno disponibili per un periodo di tempo limitato durante l’evento. La ricerca speciale, nel corso dell’evento, potrebbe poi portare all’incontro con un Pokémon Proibito…

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui