SaldaPress sarà presente a Lucca Comics & Games 2019 allo STAND SALDAPRESS (stand NAP 215), all’interno del Padiglione Napoleone in piazza Napoleone, con ospiti e succose novità che vi riportiamo di seguito:

Queste invece le modalità per accedere all’incontro con gli autori presenti:

  • FEDERICO BERTOLUCCI
    Per ottenere uno dei 20 doodle (o sketch veloci) che Bertolucci disegnerà nel corso di ogni sessione sarà necessario acquistare una copia di BRINDILLE COFANETTO (euro 40), la raccolta dei due volumi del fumetto di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci in un elegante cofanetto cartonato prodotto apposta per il mercato italiano.
    Per avere un suo autografo sarà sufficiente presentarsi con un volume di Bertolucci pubblicato da saldaPress.
  • FRÉDÉRIC BRRÉMAUD
    Per ottenere un autografo di Brrémaud sarà sufficiente presentarsi con una copia di BRINDILLE vol. 1, vol. 2 o di BRINDILLE COFANETTO.
  • DONNY CATES
    Per ottenere uno dei 30 sketch esclusivi che il creatore di REDNECKBABYTEETH e THE GHOST FLEET disegnerà nel corso di ogni sessione, sarà sufficiente acquistare una copia di THE GHOST FLEET, il fumetto disegnato da Daniel Warren Johnson che presentiamo in anteprima a Lucca.
    Per assicurarsi un suo autografo sarà sufficiente presentarsi con un volume scritto da Donny Cates e pubblicato da saldaPress.
  • STEFANO ‘TheSparker’ CONTE
    Per avere un doodle e un autografo del creatore, autore e disegnatore di VOLT – CHE VITA DI MECHA, e disegnatore di una delle storie contenute in FUMETTI TIMIDI, il primo libro a fumetti (e non) che ha per protagonista Ruggero de I Timidi, sarà sufficiente acquistare un numero di VOLT o una copia di FUMETTI TIMIDI.
  • SIMONE D’ARMINI
    Per avere uno dei 25 doodle che il disegnatore di THE SPIDER KING – il graphic novel scritto da Josh Vann – realizzerà nel corso di ogni sessione, sarà necessario acquistare una copia di THE SPIDER KING. Per avere un suo autografo sarà sufficiente presentarsi con una copia di THE SPIDER KING.
  • LORENZO DE FELICI
    Per ottenere uno dei 20 doodle che il co-creatore e disegnatore di OBLIVION SONG realizzerà nel corso di ogni sessione sarà necessario acquistare una copia di OBLIVION HC vol. 3, oppure una copia di OBLIVION SONG TPB vol. 3 + un altro volume saldaPress a scelta. Per avere un suo autografo sarà sufficiente presentarsi con un volume di De Felici pubblicato da saldaPress.
  • DANIEL WARREN JOHNSON
    Per avere uno dei 30 doodle che il disegnatore di THE GHOST FLEET e creatore di EXTREMITY e MURDER FALCON realizzerà nel corso di ogni sessione sarà necessario acquistare una copia di MURDER FALCON.
    Per avere un suo autografo sarà sufficiente presentarsi con un volume di Daniel Warren Johnson pubblicato da saldaPress.
  • ANNALISA LEONI
    La colorista di OBLIVION SONG e della cover variant di INVINCIBLE numero 70 realizzata da Ryan Ottley colorerà i doodle e/o gli sketch realizzati da De Felici e Ottley nel corso di sessioni congiunte. Per ottenere la colorazione dei doodle sarà sufficiente attenersi alle modalità valide per De Felici e Ottley. Per avere un suo autografo sarà sufficiente presentarsi con una copia di OBLIVION SONG o della variant di INVINCIBLE numero 70.
  • VITTORIA MACIOCI
    Per avere un autografo e/o uno dei 20 sketch che la disegnatrice di DESOLATION CLUB – il nuovo fumetto scritto da Lorenzo Palloni, presentato il anteprima a Lucca – realizzerà nel corso di ogni sessione sarà necessario acquistare una copia di DESOLATION CLUB.
  • RYAN OTTLEY
    Per avere uno dei 30 doodle che il disegnatore di INVINCIBLE e creatore di GRIZZLYSHARK realizzerà nel corso di ogni sessione sarà possibile scegliere tra due soluzioni.  La prima è quella di acquistare LE COPERTINE DI INVINCIBLE (euro 35), un volume cartonato molto speciale, un’edizione unica al mondo in tiratura limitata a 300 copie numerate, che saldaPress ha creato apposta per il ritorno di Ryan in Italia e per celebrare la fine imminente di INVINCIBLE anche in edizione mensile.
    La seconda è di acquistare i primi tre volumi in edizione brossurata di INVINCIBLE al prezzo di 35 euro. Per avere un suo autografo sarà sufficiente acquistare una copia di INVINCIBLE numero 70 edizione variant, con immagine di copertina ‘tutta italiana’, colorata da Annalisa Leoni.
  • LORENZO PALLONI
    Per avere un autografo e/o uno dei 25 sketch che lo scrittore e disegnatore di LA LUPA, e sceneggiatore di DESOLATION CLUB realizzerà nel corso di ogni sessione sarà necessario acquistare una copia di LA LUPA.
    Per ottenere un autografo sarà sufficiente presentarsi con un volume di Lorenzo Palloni pubblicato da saldaPress.
  • RUGGERO DE I TIMIDI e FABIANA INCORONATA BISCEGLIA
    Per avere un autografo di Ruggero de I Timidi e di Fabiana Incoronata Bisceglia sarà sufficiente presentarsi alle sessioni autografi con una copia di FUMETTI TIMIDI.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui