La famiglia Crawley sta per tornare, non solo sul grande schermo. In occasione dell’uscita dell’attesissimo lungometraggio di Downton Abbey, nelle sale dal prossimo 24 ottobre, arriva in libreria e online su Amazon Il ricettario ufficiale di Downton Abbey, un imperdibile volume per tutti gli appassionati della buona cucina e della serie che ha conquistato 3 Golden Globes, 12 Emmy Awards e 6 premi BAFTA, ammaliando il pubblico di tutto il mondo.

Il ricettario ufficiale di Downton Abbey presenta oltre 100 ricette che illustrano la cucina della famiglia Crawley e porta un’autentica fetta di Downton Abbey nelle cucine moderne e ai fan della serie. A curare questo prestigioso volume, la storica del cibo Annie Gray, che offre uno spaccato affascinante sui piatti che erano popolari tra il 1912 e il 1926, periodo storico in cui è ambientato Downton Abbey, un periodo di tremendi cambiamenti e conflitti, oltre che di sviluppo culinario. Il libro suddivide le ricette tra la cucina francese più sofisticata per “il piano di sopra” e i piatti della tradizione popolari per “il piatto di sotto”, più semplici ma non primi di sapore e creatività culinaria.

Ecco la copertina e la scheda del libro:

Uscita 24 ottobre

Pagine 272

Prezzo € 35,00

Rilegatura Cartonato cucito con fettuccia segnalibro

Formato cm 22×25

Interni A colori

Distribuzione Libreria, online

Non è tutto. Sempre in occasione dell’uscita del film Universal Pictures Home Entertainment Italia organizza un concorso.

Un nuovo packaging sarà disponibile sia per le singole stagioni che per l’esclusivo Boxset contenente la serie completa. Disponibili dal 2 ottobre in DVD, non saranno l’unica novità da non lasciarsi sfuggire: tutti i fan della serie potranno infatti partecipare allo speciale concorso dedicato, Vinci un weekend in un castello con Downton Abbey. Con l’acquisto dei prodotti della serie tv, Universal Pictures Home Entertainment Italia regala al fortunato vincitore un weekend per due persone nello splendido Castello di Semivicoli, in provincia di Chieti, per vivere delle atmosfere da sogno come quelle di Downton Abbey!

Questo spettacolare palazzo baronale del XVII secolo, oggi wine resort dell’azienda vitivinicola Masciarelli, offre come premio due notti in sistemazione in Jr Suite Segrete e Monastero con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet con dolci tipici home-made e prodotti a Km 0; oltre alla disponibilità di uso palestra, piscina e free wi-fi.

Per partecipare basterà inserire lo speciale codice presente sul retro dello sticker on-pack ed inserirlo sul sito dedicato www.vinciconuniversal.it entro il 31/03/2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui