Yuto Nagatomo, laterale difensivo sinistro della nazionale giapponese ora in forza al Galatasaray che ha giocato nel nostro campionato vestendo le maglie del Cesena e dell’Inter, interpreterà se stesso in un anime speciale di Capitan Tsubasa (Holly e Benji) che verrà trasmesso il 3 Novembre prossimo all’interno del programma annuale FNS27-Jikan Terebi Nihon no Sport wa Tsuyoi!.

Nello speciale Nagatomo collaborerà con il cast della serie animata; l’anime è supervisionato da Yoichi Takahashi, autore del manga originale.

Il programma è incentrato sui tesori umani del Giappone; interverrà anche il sensei Takahashi che descriverà il proprio lavoro e come il manga Capitan Tsubasa è stato creato.

In Italia il manga originale è stato pubblicato da Edizioni Star Comics, anche in una nuova edizione uscita tra il 2014 e il 2016:

Ritorna, in un’esclusiva riedizione con nuovi testi, nuovi adattamenti grafici e volumi da oltre 300 pagine, una delle serie “storiche” più amate in assoluto! Appassionatevi alle sorprendenti imprese del fuoriclasse Tsubasa e alla sua scalata nel mondo del calcio, tra duri allenamenti, corse a perdifiato, potenti tiri in porta e magici momenti di gloria!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui