I fan degli anime fanno di tutto per onorare la loro serie preferita, ma alcuni possono andare molto oltre rispetto ad altri. Se alcuni si limitano al cosplay, se sei un campione UFC potresti invece scegliere di comprare una Lamborghini a tema Naruto.

Su Instagram, i fan di Naruto hanno tributato il giusto onore a Israel Adesanya dopo che la stella UFC ha mostrato la sua nuova auto. L’atleta ha mostrato la sua Lamborghini che ha finito per chiamare Kurama, se non altro per il colore.

“Il chakra che possiede questa bestia è troppo difficile da gestire per i più. Sono il jinchuriki che è stato maledetto per averlo sigillato dentro di me. Non sono fortunato, sono benedetto”.

Per coloro che non hanno familiarità con il combattente UFC, Adesanya è un noto fan di Naruto. La stella è l’attuale campione UFC dei pesi medi e proviene dalla Nigeria. Residente in Nuova Zelanda, Adesanya è fan degli anime da molto prima che diventasse famoso, e Naruto è uno dei suoi preferiti. In passato, la star ha fatto vari festeggiamenti sul ring a tema Naruto, ed è diventato il preferito dagli amanti degli anime. Ora, sembra che Adesanya abbia portato il suo amore per Naruto al livello successivo, e non ha risparmiato spese nel farlo.

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui