Le uscite per il mese di gennaio in casa DC per Justice League n. 39 rivelano l’ultima volta di Scott Snyder sulla testata.

“Lo scrittore superstar Scott Snyder dice addio alla Justice League con una storia speciale che conclude entrambe le trame che ha iniziato nel numero 1 – e accenna a tutto ciò che verrà dopo nell’Universo DC”.

I prossimi piani di Snyder non sono stati ancora annunciati, anche se recentemente ha accennato a un sequel di prossima uscita di Dark Nights: Metal, che lo ricongiungerebbe con il collega di lunga data Greg Capullo.

Ecco la sinossi completa per il finale di Snyder:

Justice League #39
Scritto da SCOTT SNYDER
Disegni di JORGE JIMENEZ
Cover di TYLER KIRKHAM
Variant Cover di KENNETH ROCAFORT
Sulla scia di Justice/Doom War, la Justice League si ritrova bloccata alla fine dell’universo e si trova ad affrontare una sfida che non ha mai affrontato prima. Ma cosa troveranno nel loro viaggio? La loro battaglia con Perpetua ha avuto conseguenze oltre il cosmo, che mai avrebbero immaginato? La superstar Scott Snyder dice addio alla Justice League con una storia speciale che termina entrambe le trame che ha iniziato nel numero 1 e accenna a tutto ciò che verrà dopo nell’universo DC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui