Mentre il film di Joker di Todd Phillips si sta rivelando un successo commerciale, un report riferisce che Jared Leto (ovvero il precedente Joker) avrebbe cercato di far cancellare il film.

Secondo The Hollywood Reporter, infatti, Leto si è lamentato con i suoi agenti della CAA dopo aver appreso del film di Phillips. Secondo quanto riferito, Leto ha chiesto al suo allora manager musicale, Irving Azoff, di chiamare il capo di Warner con l’intenzione di far chiudere il film.

Tuttavia, una fonte vicina a Leto ha contestato questa affermazione, mentre Azoff si è rifiutato di commentare.

In precedenza Leto aveva interpretato il Joker nella Suicide Squad del 2016, facendo un grande sforzo per la sua interpretazione del personaggio. Sfortunatamente, la presenza sullo schermo di Leto è stata notevolmente ridotta a circa 10 minuti nel taglio finale del film. Anche il Joker di Leto, era stato riferito, avrebbe dovuto avere il suo film da solista, ma fonti sostengono che Leto potrebbe non riprendere più il ruolo.

Secondo The Hollywood Reporter, né The Suicide Squad di James Gunn né Birds of Prey di Cathy Yan presenteranno un’apparizione del Joker di Leto, proprio a causa del Joker di  Phoenix, che avrebbe “tagliato le gambe” a quello di Leto.

Leto è tuttavia destinato a interpretare il vampiro vivente Morbius in un film in uscita per la Sony Pictures. Il personaggio è famoso, come sanno i fan dei fumetti, per le sue apparizioni nei comics di Spider-Man. Il film è diretto da Daniel Espinosa e uscirà nei cinema il 31 luglio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui