WandaVision: Elisabeth Olsen parla della serie e di Kevin Feige

Secondo l'attrice i fsan saranno soddisfatti.

0

Elizabeth Olsen, l’attrice nota per aver interpretato Scarlet Witch/Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe, sta attualmente promuovendo la seconda stagione della sua serie Sorry For Your Loss. Ma la stessa ha dato molte interviste questo mese per discutere del suo imminente coinvolgimento nella Fase quattro Marvel. Non solo Olsen è al fianco di Paul Bettany nella serie Disney+, WandaVision, ma sarà anche una delle protagoniste del prossimo film di Doctor Strange. Olsen è stata recentemente intervistata da Entertainment Weekly, dove ha parlato della sua eccitazione per WandaVision e di Kevin Feige.

“È una storia davvero intelligente, ed è sorprendente”, ha condiviso Olsen. “Sarà bello e penso che anche i fan ne saranno entusiasti”.

“Ho sentito la premessa e l’ho capito immediatamente. Ero tipo “Kevin Feige, sei un genio”, ha aggiunto. “Ho altre domande per le quali probabilmente non ho ancora risposte in questo momento, ma ho capito esattamente cosa voleva fare e mi ha davvero eccitato”.

WandaVision è stata descritta come “metà sitcom classica, metà spettacolo MCU”. La serie vedrà nel cast anche Kat Dennings (Darcy di Thor) e Randall Park (Agente Woo di Ant-Man and the Wasp), nonché Kathryn Hahn. L’intero cast è stato precedentemente intervistato da Entertainment Weekly e ha raccontato ciò che i fan possono aspettarsi dallo show:

“È un miscuglio tra sit-com americane nel corso dei decenni e film Marvel con questi personaggi”, ha scherzato Olsen.

“Qui inizia”, ​​ha spiegato Bettany, “e poi si trasforma come una specie di palla di neve in un film Marvel epico che hai imparato a conoscere o ad amare”.

“Penso che ci sia stata una vera progressione nei personaggi e nella relazione…”, ha aggiunto. “Ogni volta ci sono cose più eccitanti da fare… Le sceneggiature che stiamo leggendo finora sono così strabilianti”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui