Il sito web ufficiale della nuova serie animata tratta dallo shojo manga Fruits Basket di Natsuki Takaya ha pubblicato una anteprima video della seconda stagione, che verrà trasmessa in Giappone nel corso del 2020.

Da questa stagione vedremo la parte del manga mai trasposta prima in animazione:

Fruits Basket è diretto da Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive) presso TMS Entertainment (Detective Conan, Ken il Guerriero La Leggenda di Hokuto) su sceneggiature coordinate da Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!); Masaru Shindou (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) cura il character design.

La sensei Takaya si occupa della supervisione esecutiva della produzione che adatterà l’intera storia del manga.

Ricordiamo che Eric Vale, voce di Yuki Soma nell’edizione doppiata dal distributore nord americano FUNimation, ha affermato che la serie è pianificata per 63 episodi complessivi.

In Giappone il manga originale è stato serializzato sulle pagine della rivista Hana to Yume della casa editrice Hakusensha dal 1998 al 2006; la serie è stata raccolta in 23 volumetti. Nel 2001 ha ispirato una serie animata che non ha coperto la storia completa.

In Italia è stato pubblicato per la prima volta da Dynit; Planet Manga sta al momento pubblicando una nuova edizione. La precedente serie animata è inedita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui