Disney ha annunciato un documentario (ancora senza titolo) esclusivo per Disney+ dedicato a Topolino, che punterà a “decodificare il significato più profondo di Topolino, arrivando al profondo nucleo dell’impatto culturale su ognuno di noi e sul nostro mondo”.

Morgan Neville, pluripremiato cineasta, produrrà il documentario diretto da Jeff Malmberg (Marwencol, Shangri-La). A sostenere il progetto Tremolo Productions.

“A partire dal 12 novembre 2019, Disney + sarà la piattaforma streaming dedicata a film e serie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri marchi, insieme, tutti insieme per la prima volta.  Disney + offrirà una programmazione senza pubblicità con una gande varietà di lungometraggi originali, documentari, serie animate e serie live-action tra cui la serie The Mandalorian, High School Musical: The Musical: The Series e film come Lilli e il Vagabondo e Noelle. Oltre ad un accesso senza precedenti all’incredibile biblioteca Disney, tra intrattenimento cinematografico e televisivo, e alle 30 stagioni de I Simpsons negli USA, il servizio sarà anche il contenitore esclusivo per l’ home streaming di film  The Walt Disney Studios recentemente usciti nel 2019 e oltre, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Aladdin, Toy Story 4, Il Re Leone, Maleficent: Mistress of Evil, Frozen 2 e Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Il servizio verrà lanciato in specifici paesi tra cui Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi, seguito a breve da Australia e Nuova Zelanda, con l’aspettativa di essere disponibile in tutti i principali mercati entro i primi due anni” la descrizione ufficiale del servizio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui