Il profilo Twitter ufficiale degli anime tratti dai manga Le Bizzarre Avventure di Jojo di Hirohiko Araki, autore tra gli ospiti di Lucca Comics and Games 2019, ha condiviso i character design di due personaggi dei nuovi OVA ispirati al manga spin off Così Parlò Rohan Kishibe.

A destra vediamo il ragazzo (doppiato da Hiroki Takahashi) dal capitolo “Il Confessionale”, a sinistra Yoma Hashimoto (Kouki Uchiyama) da “The Run”:

 

 

I due nuovi OVA saranno proiettati tra l’ 8 Dicembre 2019 e il 29 Marzo 2020 in sei città del Giappone.

Così Parlò Rohan Kishibe è una serie antologica avente per protagonista Rohan Kishibe, personaggio introdotto nella serie Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable; gli episodi, usciti originariamente sulle riviste di Shueisha per un pubblico maschile, sono stati finora raccolti in due volumi.

David Production (lo stesso studio che ha animato le serie tv di Jojo) ha realizzato un primo OVA nel 2017 e un secondo nel 2018.

Edizioni Star Comics ha già pubblicato il primo volume del manga, il secondo è previsto per il 13 Novembre prossimo:

Rohan Kishibe è dotato di un potere Stand che trasforma le persone in libri, permettendogli di leggerne l’interno. Data la sua indole estremamente curiosa si è trovato a vivere un gran numero di esperienze fuori dal comune, alcune delle quali decisamente spaventose. In questo secondo volume che raccoglie gli episodi a lui dedicati, vi presentiamo quattro avvincenti storie brevi in cui accompagneremo il mangaka più famoso di Morio-cho nelle sue peregrinazioni alla ricerca di ispirazione e realismo!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui