Naomie Harris è in trattativa per interpretare Shriek in Venom 2. Sony sta procedendo con i suoi piani per il sequel del film di successo del 2018, che ha guadagnato oltre $ 800 milioni in tutto il mondo e ha dato il via ai piani per lanciare un nuovo universo cinematografico. Tom Hardy tornerà a recitare nei panni di Eddie Brock alias Venom, che si confronterà con il Cletus Kasady alias Carnage di Woody Harrelson.

Oltre a ciò, i dettagli su Venom 2 hanno iniziato a emergere solo di recente dopo un lungo periodo senza molte news. Andy Serkis è stato chiamato per dirigere il film all’inizio di quest’anno, prendendo il posto di Ruben Fleischer, e lo farà sulla base di una sceneggiatura di Kelly Marcel (che ha scritto il primo film). Mentre la maggior parte del film sarà incentrata su Venom e Carnage, è stato recentemente rivelato che un altro cattivo della Marvel, Shriek, apparirà in Venom 2. Mostrando quanto velocemente Hollywood può muoversi, ora sappiamo anche chi la interpreterà.

Secondo Variety, Naomie Harris è in trattative per interpretare Shriek in Venom 2. Shriek sarà l’interesse romantico di Carnage per il film così come lo è nei fumetti, il che dovrebbe dare a Harris un ruolo di rilievo nel sequel.

Il ruolo per cui è probabilmente più conosciuta al grande pubblico è quello di Moneypenny nei film di Bond di Daniel Craig. Ha fatto il suo debutto in Skyfall e ha ripreso il ruolo in Spectre e lo farà di nuovo in No Time To Die del prossimo anno. Harris è stata lodata anche per il suo lavoro in Moonlight.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui