Ci sono ancora molte domande sul futuro dell’universo cinematografico DC Comics, specialmente dopo i successi di Shazam! e Joker. Anche il futuro di Aquaman è ancora in discussione, dato che non ci sono ancora notizie certe su cosa vedremo nel sequel. Ora una delle star del primo film ha però parlato di Aquaman 2, che si concentrerà ancora una volta sugli exploit sottomarini del nuovo re di Atlantide – e affronterà una minaccia familiare.

L’attore Yahya Abdul-Mateen II è attualmente protagonista della serie HBO Watchmen e, pare, del futuro Matrix 4, ma gli è stato chiesto del suo possibile ritorno come Black Manta in Aquaman 2:

“Sta succedendo Aquaman 2! Sta succedendo, e potremmo averlo, credo, nel 2022”, ha detto Abdul-Mateen durante un’intervista con Uproxx. “Quindi sono entusiasta di farne parte. Black Manta tornerà e, si spera, causerà molti più problemi di quanto non abbia fatto nel primo”.

Momoa aveva già in precedenza sottolineato l’importanza che per lui ha questo sequel, dicendo che ha sempre partecipato attivamente alla stesura della sceneggiatura e ne ha delineato i dettagli.

Aquaman 2 sarà presentato in anteprima il 16 dicembre 2022.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui