Ancor prima di andare in onda, High School Musical: The Musical è stata rinnovata per una stagione da Disney+: massima fiducia dunque ad un franchise che, anni fa, ha già garantito un grande successo.

“Siamo incredibilmente entusiasti di portare il prossimo capitolo di High School Musical: The Musical su Disney +. Tim e questo cast di talento hanno realizzato una prima stagione che è coinvolgente, divertente, toccante e che non ha perso il suo stile unico. Siamo fiduciosi che gli spettatori di tutto il mondo, proprio come noi, vorranno nuove storie con questi personaggi, queste incredibili canzoni e questi gioiosi momenti” le parole Disney+’s President of Content and Marketing Ricky Strauss.

Nel cast  Joshua Bassett (Stuck in the Middle), Olivia Rodrigo (Bizaardvark), Kate Reinders (Modern Family), Sofia Wylie (Andi Mack), Matt Cornett (Bella and the Bulldogs), Dara Renee (Freaky Friday), Julia Lester (Mom), Frankie Rodriguez (Modern Family), Larry Saperstein (Fan Girl) e Mark St. Cyr (Doomsday).

La serie, di 10 episodi, è incentrata su un gruppo di studenti dell’East High che si preparano alla prima del loro spettacolo scolastico, High School Musical. Questa la sinossi:

“Gli spettacoli fioriscono, le amicizie di vecchia data vengono messe alla prova e altre ne nascono, scoppiano rivalità e tutte le vite cambiano per sempre. I giovani protagonisti scoprono il potere di trasformazione che solo un club teatrale delle scuole superiori può esercitare su di loro”.

La premiere della serie sarà disponibile sul servizio streaming a partire dal 12 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui