Bandai Namco ha diffuso un nuovo gameplay trailer sui personaggi del gioco arcade Le Bizzarre Avventure di JoJo – Last Survivor, disponibile nelle sale giochi giapponesi questo Inverno, che ci presenta Guido Mista dalla saga di Vento Aureo:

Le Bizzarre Avventure di JoJo – Last Survivor è un gioco d’azione in terza persona definito “Stand Battle Royale” dove fino a 20 giocatori potranno darsi battaglia a Morioh Town.

QUI il video su Jotaro Kujo, QUI quello di Noriaki Kakyoin.

In Italia la saga de Le Bizzarre Avventure di JoJo è pubblicata da Edizioni Star Comics fin dai primi Anni 90.

La casa editrice umbra ospiterà il sensei Araki a Lucca Comics and Games 2019, vi ricordiamo gli appuntamenti che vedranno il maestro protagonista:

Mercoledì 30 ottobre: Talk Show “HIROHIKO ARAKI RACCONTA LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO”, presso il Teatro del Giglio dalle ore 14.00. Il Maestro condividerà con il pubblico curiosità e aneddoti riguardo alla sua opera più famosa.

Giovedì 31 ottobre: Showcase, presso il Teatro del Giglio dalle ore 11:00. Il Maestro disegnerà dal vivo e parlerà delle sue tecniche preferite.

Giovedì 31 ottobre: Talk Show “HIROHIKO ARAKI E IL MADE IN ITALY”, presso la Chiesa di San Francesco dalle ore 14.00. Il Maestro racconterà al pubblico il suo rapporto, davvero speciale, con il Bel Paese.

Giovedì 31 ottobre: “HIROHIKO ARAKI SALUTA I FAN”, presso il Main Stage del Baluardo San Donato dalle ore 16:00.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui