La rete televisiva giapponese NTV ha annunciato che Lupin III godrà di un nuovo special tv, che, intitolato Lupin III Prison of the Past, verrà trasmesso dalla emittente il 29 Novembre alle 21:00.

Lo special, che avrà il tono della serie di Lupin in giacca rossa, vedrà Lupin e la sua banda infiltrarsi nel Regno di Doruente per cercare di tirar fuori di prigione un famoso ladro gentiluomo. Nel frattempo i migliori ladri di tutto il mondo arrivano nel Regno.

Hatsuki Tsuji (Yu-Gi-Oh! GX, Pan de Peace!) dirige lo special presso gli studi di TMS Entertainment su sceneggiatura stessa da Shatner Nishida (regista e scrittore teatrale); il character design è curato da Hirotaka Marufuji (Lupin III: Goodbye Partner, Aquarion Evol), mentre la colonna sonora è composta dal veterano Yuji Ohno.

Il precedente special della serie, Lupin III: Goodbye Partner, è stato trasmesso il 25 Gennaio 2019, mentre il più recente film per il cinema è stato Lupin the IIIrd: Mine Fujiko no Uso, uscito nei cinema il 31 Maggio 2019.

A Dicembre debutterà invece Lupin III The First, il primo film animato in 3D che Koch Media distribuirà prossimamente in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui