Tom King lascerà presto Batman e il nuovo team creativo formato da James Tynion IV e Tony Daniel subentrerà a gennaio, non appena King finirà la run “City of Bane” a dicembre. Ora sono state svelate copertine e sinossi per Batman #86 – #87, che saranno i numeri pubblicati a gennaio, per commemorare l’inizio della run di Tynion e Daniel. Ci aspettano nuovi intrighi mentre Deathstroke e un esercito di assassini arrivano a Gotham City.

James Tynion IV ha parlato dei suoi obiettivi per Batman:

“È onestamente la possibilità di costruire qualcosa di nuovo e singolare”, ha detto Tynion a THR. “Questo è il vero obiettivo qui: costruire qualcosa che sia in conversazione con se stesso, invece di fare affidamento sugli ultimi anni, o sul lavoro che è stato fatto cinque, 10 anni fa. Ci saranno sempre riflessioni, ovviamente, e ci sono cose enormi che stanno accadendo quest’anno in Batman che definiranno chi sarà il cast di supporto del nostro fumetto nel 2020. Ma lo costruiremo in modo tale che chiunque può leggerlo e avere qualcosa di completo. È profondamente importante per entrambi”.

Di seguito sinossi e copertine di Batman #86 e #87:

Batman n. 86
Scritto da James Tynion IV
Disegni di Tony S. Daniel e Danny Miki
Copertina di Tony S. Daniel

È un nuovo giorno a Gotham City, ma non è lo stesso vecchio Batman. Con Bane sconfitto e uno dei suoi alleati di vecchia data spariti, Batman deve iniziare a raccogliere i pezzi e intensificare il suo gioco. Batman ha un nuovo piano per Gotham City, ma non è l’unico. Anche Deathstroke è tornato, con un misterioso nuovo contratto che potrebbe cambiare tutto.

A partire da un capitolo completamente nuovo nella vita del Dark Knight, l’epico team artistico di Tony S. Daniel e Danny Miki si unisce allo scrittore James Tynion IV!

Batman n. 87
Scritto da James Tynion IV
Disegni di Tony S. Daniel e Danny Miki
Copertina di Tony S. Daniel

L’Enigmista ha continuato a mentire dopo la sua umiliante sconfitta come parte dell’esercito di Bane – ma mentre gli assassini in costume iniziano a farsi strada a Gotham City, Edward Nygma potrebbe avere le risposte che stava cercando. O almeno, la risposta al motivo per cui Deathstroke sta cercando di ucciderlo! È possibile che la rissa di Batman con Slade Wilson fosse solo uno stratagemma per avvicinare l’assassino al suo vero obiettivo?

La run inizia la sua corsa l’8 gennaio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui