Con l’episodio numero 128 della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations ha avuto ufficialmente inizio l’arco narrativo dell’incontro di Boruto Uzumaki con la versione giovane del padre, ma non solo. Difatti l’arco narrativo ripresenta il Villaggio della Foglia negli anni della prima serie di Naruto di Masashi Kishimoto riportando in auge iconici personaggi, come ad esempio Jiraiya.

L’arco narrativo è realizzato per celebrare il 20° anniversario del manga Naruto di Masashi Kishimoto.

Inoltre, in occasione del nuovo arco narrativo dedicato in particolar modo agli appassionati di lunga data del franchise, Studio Pierrot (studio di animazione dell’anime) ha pensato a nuovi look e design per Sasuke Uchiha e per la Tecnica Seducente.

Sasuke Uchiha accompagnerà Boruto nel viaggio nel Villaggio della Foglia del passato e per non farsi identificare porterà un mantello, un cappello e una benda sul suo occhio sinistro che copre il Rinnegan.

A svelare il nuovo look dell’Uchiha ci pensa il numero 47 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 21 ottobre 2019, con un’estratto pubblicitario del nuovo arco narrativo. Ecco a voi come apparirà Sasuke:

Come da titolo, infatti, ora vi aggiorniamo anche sulla rivisitazione della Tecnica Seducente che apparirà nel nuovo arco narrativo.

Si tratta, lo specifichiamo, della versione evocata da Boruto Uzumaki. Ecco a voi come apparirà nell’anime (sotto alcuni aspetti più sexy di quella di Naruto):

Come avete potuto guardare dal tweet soprastante, il design del Jutsu di Boruto che apparirà nell’anime è tanto simile a quello disegnato da Mikio Ikemoto nella versione manga di Boruto: Naruto Next Generations (capitolo 12).

La tavola di quel specifico capitolo, tuttavia, rientra nell’arco narrativo “Mujina” non ancora trasposto nell’anime. Che sia per l’anime un segnale di avvicinamento a dei contenuti manga? Lo scopriremo.

Se ve le siete perse, qui potete accedere alle anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 38 capitoli, e i primi 35 sono raccolti in 9 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 7 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 128 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui