Attraverso le pagine del numero 47 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 21 ottobre 2019, Shueisha annuncerà che Vegeth e Gohan adulto (Supremo) saranno personaggi giocabili in Dragon Ball Z: Kakarot, il videogioco action RPG open-world ispirato alla celebre seconda parte del manga di Dragon Ball e in uscita il 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I due Saiyan saranno giocabili nel corso dell’adattamento dell’arco narrativo di Majin Bu e, difatti, gli utenti in possesso della copia staffetta della rivista di Shueisha confermano che Kid Bu apparirà come Boss Fight da affrontare e rivivremo il momento in cui Gohan estrae la Spada Z.

Specifichiamo che in Dragon Ball Z: Kakarot, almeno per ora, sarà giocabile la versione “Dragon Ball Z” di Vegeth e non la fusione Potara apparsa in Dragon Ball Super.

Ecco alcune immagini relative alla news derivate da estratti della rivista di Shueisha diffuse dall’utente di Twitter @DbsHype:

Il titolo è sviluppato da CyberConnect2 (li ricordiamo, tra gli altri, come i creatori della serie “Ultimate Ninja” e “Ultimate Ninja Storm” nell’adattamento videoludico di Naruto) e lo stesso Akira Toriyama ha confermato che saranno incluse storie canoniche mai raccontate nel manga originale.

Per il momento i personaggi giocabili di Dragon Ball: Kakarot sono: Goku, Piccolo, Gohan (bambino), Vegeta, Gohan (ragazzo) Trunks del Futuro, Gohan (adulto), Vegeth. Non dimentichiamo che lo stesso Akira Toriyama ha creato Bonyu, un personaggio inedito appositamente per il titolo che si rivela essere una ex componente della Squadra Ginew.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo il 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (in Giappone dal 16 gennaio 2020), DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui