Red Dead Redemption 2: il trailer della versione PC

La versione PC di Red Dead Redemption 2 è realtà e arriverà il 5 novembre.

0

Rockstar Games ha diffuso di recente il primo trailer dedicato alla versione PC di Red Dead Redemption 2 (qui tutti i dettagli diffusi nel nostro precedente articolo), il videogame action e open-world ispirato storicamente al selvaggio West (e sequel del campione di incassi Red Dead Redemption) che arriverà il 5 novembre 2019.

Il titolo sarà disponibile in tale data sugli store di Rockstar Games, su Epic Games Store, Greenman Gaming, Humble Store e altri retailer digitali. Su Google Stadia il gioco sarà disponibile già dal day one della piattaforma, mentre su Steam il lancio avverrà a dicembre.

Il trailer è presente in testa all’articolo.

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto“.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui