Attraverso i propri portali Twitter l’autore e disegnatore dietro la versione cartacea di One-Punch Man, Yusuke Murata, ha pubblicato un’illustrazione a tema dedicata all’imminente festività di Halloween.

Il manga da un’idea di ONE, si prende una pausa delle scene eroiche per celebrare la festività più horror dell’anno e il disegnatore ha voluto affidare ai personaggi di spicco un emblema caratteristico della giornata.

Ecco a voi l’illustrazione a cura dell’autore:

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 119 capitoli pubblicati, i primi 96 sono raccolti in 20 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 18 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima. Attualmente l’anime accorpa 24 episodi.

Nel corso del 2020, su PlayStation 4, Xbox One e PC, uscirà in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui