Thor: Love and Thunder – Taika Waititi conferma il ritorno di Korg

Il regista ha confermato il ritorno del suo personaggio.

0

Dopo aver saputo molto dei personaggi che vedremo nel nuovo film di Thor, ora abbiamo anche la conferma del ritorno del personaggio di Waititi, Korg: “Il mio personaggio tornerà, Korg”, ha annunciato durante una intervista, scatenando un grande applauso del pubblico. “Grazie, grazie mille per questa reazione”, ha risposto il regista con la voce di Korg.

Il film vedrà anche il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tessa Thompson nei panni di Valkyrie, che riuscirà ad abbracciare il lato LGBTQ del suo personaggio.

Il personaggio di Korg è apparso nel Marvel Cinematic Universe in due occasioni: in Thor: Ragnarok, Korg è uno dei gladiatori costretti a combattere l’un l’altro dall’essere cosmico e sovrano di Sakaar, il Gran Maestro. Quando Thor organizza la sua fuga, Valkyrie libera Korg, il suo amico Miek e il resto dei gladiatori mentre si ribellavano contro il Gran Maestro. Korg aiuta l’evacuazione di Asgard e diventa parte del team di Thor.

Korg in seguito ritorna in Avengers: Endgame. Viene mostrato essere sopravvissuto all’attacco di Thanos alla scialuppa di salvataggio asgardiana dopo Infinity War e vive con Miek e gli altri sopravvissuti asgardiani a New Asgard in Norvegia. Quando Hulk e Rocket Raccoon vengono per reclutare Thor e recuperare le Gemme dell’Infinito attraverso il viaggio nel tempo, Korg e Miek partecipano a una partita di Fortnite con Korg vestito con abiti terrestri. I due tornano in seguito per aiutare nella battaglia contro le forze di Thanos.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui