Amazon Prime ha trovato un nuovo successo con The Boys, e, dopo una prima stagione così fortunata, i fan stanno aspettando con impazienza qualcosa dalla seconda. Per fortuna le riprese della seconda stagione sono già iniziate, e alcune foto dal set rivelano alcune novità. Le ultime foto infatti mostrano un primo sguardo al nuovissimo membro de I Sette, un’eroina con un costume rosso e nero. La vediamo in piedi accanto a Patriota su un cartellone di un memoriale, che recita Fighting For Our Freedom. I Sette hanno avuto un grande successo durante la stagione 1, anche se hanno perso Translucent, Abisso e presumibilmente A-Train. Starlight aiuta intanto Hugh e il resto della squadra, anche se al momento solo A-Train sembra saperlo.

Diamo anche uno sguardo a uno degli ex membri grazie a una statua commemorativa sul set. Soldier Boy (Soldatino nell’edizione italiana del fumetto) brandisce una pistola e indossa un equipaggiamento militare classico, e il suo memoriale recita “True American Superhero, True American, True, God Bless Soldier Boy 1910-1982”.

Il memoriale sembra essere un set importante per la trama centrale della stagione 2, e Soldier Boy non è stato reso protagonista nella prima stagione, quindi c’è curiosità di vedere cosa gli sceneggiatori si sono inventati.

The Boys è prodotto da Seth Rogen ed Eric Kripke, con Karl Urban e Jack Quaid nei ruoli principali di Billy Butcher e della nuova recluta Hughie Campbell. The Boys è ora disponibile su Amazon Prime.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui