League of Legends: trailer del gioco Wild Rift e altre novità

Continuano i festeggiamenti per l'anniversario della serie.

0

Riot Games ha annunciato League of Legends: Wild Rift, un nuovo gioco multiplayer di battaglie online cinque contro cinque previsto per iOS, Android e console nel 2020. La pre-registrazione è ora disponibile tramite Google Play.

League of Legends: Wild Rift porta la frenetica strategia d’azione giocatore contro giocatore del gioco per PC League of Legends su cellulare e console!

“Benvenuto in Wild Rift! Con lo stesso gameplay cinque contro cinque che ti aspetti da League of Legends su PC, Wild Rift è stato creato da zero per nuove piattaforme. Scegli da un enorme cast di campioni della Lega, fai squadra con gli amici e sconfiggi gli avversari”.

Un sistema di controllo reattivo, progettato esclusivamente per le nuove piattaforme, assicura che le azioni su cellulare siano nitide come su PC. Wild Rift includerà un cast familiare di oltre 40 campioni al lancio, con altri in arrivo. Come League of Legends per PC, Wild Rift consentirà di metterti alla prova con champs di alta abilità, macro strategia e una miriade di stili di gioco e personalizzando l’aspetto del tuo campione a piacimento con un sacco di skin su decine di temi. Tutti i campioni possono essere guadagnati gratuitamente e non è previsto alcun pagamento extra.

Riot Games ha rivelato un primo sguardo sul suo imminente gioco di combattimento di League of Legends, che non ha ancora un titolo. Sfortunatamente, non c’è nessun annuncio formale o trailer ufficiale, ma ci sono frammenti di gameplay e piccoli dettagli rivelati da Riot Games, che ha anche indicato che sta lavorando a un nuovo sparatutto in prima persona competitivo chiamato Progetto A.

Ma Riot Games ha anche annunciato un nuovissimo card game di League of Legends per PC e dispositivi mobili, Legends of Runeterra, che è stato presentato come un gioco di carte e di strategia free-to-play per i fan di League of Legends, ma anche per quelli che non ci hanno mai giocato. Anche qui non sono stati rivelati dettagli, come ad esempio una data di uscita. Quelli certi sono invece le pre-registrazioni su Android e PC che consentiranno di provare il gioco in anticipo.

“Ambientato nel mondo di League of Legends, Legends of Runeterra è il gioco di carte strategico in cui abilità, creatività e intelligenza determinano il tuo successo”, si legge nel comunicato ufficiale del gioco. “Scegli i tuoi campioni e combina carte di diverse regioni, ognuna con il proprio stile e vantaggio strategico, quindi costruisci il mazzo perfetto per battere tutti gli altri”.

Ecco poi alcune caratteristiche: i classici campioni di League of Legends e i nuovissimi personaggi del mondo di Runeterra prendono vita in dettagli vividi, con ogni mossa che è importante. Si potranno guadagnare carte gratis o acquistarle nel negozio.
Per vincere è necessario combinare, adattare e sperimentare sempre nuove versioni della strategia in una continua evoluzione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui