League of Legends: trailer di annuncio della nuova serie animata

LoL festeggia 10 anni.

0

League of Legends continua a essere uno dei più grandi franchise di videogiochi al mondo e Riot Games celebra il suo decimo anniversario in un modo piuttosto speciale. Cercando di capitalizzare il suo vasto mondo pieno di una varietà sempre più ampia di personaggi, League of Legends ora avrà una serie anime basata sul franchise.

Annunciata durante gli eventi che celebrano il decimo anniversario di League of Legends, la nuova serie animata si intitola Arcane. Finora si sa molto poco della nuova serie, ma la breve sinossi dice che si concentrerà sulle origini di due dei campioni, “Dai creatori di League of Legends arriva una nuova serie animata sulle origini di due iconici campioni della Lega —E il potere che li farà a pezzi”.

Questo annuncio conferma i precedenti report secondo cui una nuova serie animata sarebbe stata annunciata nell’ambito della celebrazione per il decimo anniversario. Questa nuova serie animata sarà prodotta dagli stessi Riot Games, ed è il culmine di esperimenti multimediali come il merch ispirato agli anime, uno speciale video musicale K-Pop ispirato ad alcuni dei personaggi e speciali trailer promozionali che hanno ritrasformato alcuni dei personaggi secondo lo stile di Sailor Moon.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui