X-Men: tutti i cambiamenti nel trailer del nuovo #1

Marvel Comics ha diffuso un trailer per il fumetto.

0

Il mondo degli X-Men è cambiato per sempre, dando ai mutanti dell’universo Marvel un nuovo inizio. Ora più potenti che mai, il gruppo più amato del mondo Marvel è pronto a iniziare una nuova era con i lettori – e tutto inizia con X-Men #1.

Dopo House of X e Powers of X, lo scrittore Jonathan Hickman sta ora lanciando la nuova serie a fumetti degli X-Men, in coppia con l’artista Leinil Francis Yu. Una volta terminato il set-up, è giunto il momento per Hickman di fare degli X-Men “i suoi giocattoli personali con cui giocare”. L’unica richiesta da parte della Marvel è quella di prendere tutta l’energia venuta dal rilancio e dal “rinvigorimento” dell’intero universo X-Men, per metterla in un unico fumetto. Quel fumetto è X-Men #1, in arrivo il 16 ottobre e Marvel ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare l’occasione.

X-Men di Hickman e Yu è solo uno dei nuovi fumetti che completano l’universo, con The Marauders, Excalibur, New Mutants e altri che derivano direttamente da House of X e Powers of X. Ma la nuova era inizia ufficialmente con questo numero.

“Una nuova alba è iniziata per i mutanti, e il loro attuale status quo ha suscitato riverberi in tutto il mondo! La mente mutante Jonathan Hickman ha cambiato il gioco per l’Homo Superior e ora sta inaugurando un’era di racconti Marvel mai visti prima!
La nazione insulare di Krakoa è salda e gli X-Men sono finalmente liberi di forgiare veramente il loro percorso nel mondo. Tutti i mutanti vivono sotto una bandiera – e ognuno di loro può essere chiamato a essere un X-Man! Con un cast di personaggi a rotazione sia eroici che malvagi, tutti avranno la possibilità di brillare!”

La strada finora è stata condita con cambiamenti di continuity, enormi cambiamenti nella filosofia mutante e alcuni potrebbero anche discutere della morte del sogno di Charles Xavier. Ma, come spiega Hickman, era tutto per dare ai mutanti un nuovo status quo che li lascia in un punto di partenza più luminoso, invece di affrontare un futuro cupo o già di condanna, come hanno fatto per così tanti anni. Il che significa anche che Hickman può raccontare… praticamente qualsiasi storia che decide: “Penso che il bello del modo in cui lo stiamo facendo ora sia che sia strutturato in modo da poter raccontare qualsiasi storia di X-Men che voglio”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui