Un altro nome importante si aggiunge al cast di Matrix 4: stando a quanto riportato da Variety, Neil Patrick Harris prenderà infatti parte al film, nonostante il suo ruolo non è stato ancora rivelato. L’attore è conosciuto per i ruoli di Barney Stinson in How I Met Your Mother e quello del Conte Olaf in Una serie di sfortunati eventi ed è stato vincitore svariate volte agli Young Artist Awards, agli Emmy Awards e ai People’s Choice Awards. Ha inoltre doppiato Peter Parker in Spider-Man: The New Animated Series.

La pellicola vedrà il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei loro rispettivi ruoli, col protagonista che sarà Yahya Abdul-Mateen (Aquaman). La produzione del film è prevista per l’inizio del prossimo anno; Wachowski ha scritto la sceneggiatura insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell e sarà anche la regista del film.

Al momento, i dettagli della trama del film non sono ancora stati rivelati e, data la fine di The Matrix Revolutions (2003), non è chiaro cosa vedremo nel prossimo capitolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui