Durante il New Yorker Festival, è stato confermato che l’attore vincitore dell’Emmy (grazie alla performance in Pose), Billy Porter, vestirà i panni della Fata Madrina nel nuovo live-action Sony di Cenerentola. Nonostante la scelta possa far storcere il naso ai più “conservatori” per quanto riguarda la presentazione dei personaggi, l’esuberante personalità di Porter potrebbe porterà sicuramente brio al personaggio della Fata Madrina, oltre a lanciare un chiaro messaggio di inclusione (essendo poi lo stesso attore apertamente omosessuale e afroamericano) che dovrebbe spingere i più giovani ad essere semplicemente chi vogliono essere, senza condizionamenti e paure di alcun tipo.

L’attore ha inoltre recitato in film come Il club dei cuori infranti, Anastasia, nonché in diversi musical in scena a Broadway.

Ad interpretare la classica principessa sarà Camilla Cabello, per un cast che include anche Halle Bailey e Auli’i Cravalho. Il film, diretto da Kay Cannon, reinterpreterà la storica fiaba in chiave musicale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui