Attraverso la pagine del numero 338 del catalogo Anteprima sono stati resi noti i titoli dei manga di Planet Manga ed Edizioni Star Comics di cui verrà offerta un assaggio gratuito n occasione del Free Comic Book Day 2019, che si svolgerà nelle fumetterie aderenti il prossimo 30 Novembre.

Star Comics deve ancora rivelare due dei tre titoli proposti, di cui viene solo fornita la descrizione.

Planet Manga

SOMALI E LO SPIRITO DELLA FORESTA
Esseri magici, goblin e spiriti, sortilegi e boschi incantati: questo è il mondo di una ragazzina, Somali, ultima rimasta della propria specie in un pianeta popolato da strane creature. L’incontro con un golem, un guardiano della foresta, cambierà il suo destino e insieme i due affronteranno un viaggio che li legherà nel profondo. La fiaba avventurosa di Yako Gureishi
che presto sarà trasposta in anime.

Edizioni Star Comics

ASTRA LOST IN SPACE
In un prossimo futuro, i viaggi spaziali saranno la normalità. È in un simile scenario che gli studenti liceali Kanata e Aries partono insieme ad altri sette compagni per compiere un campeggio planetario organizzato dalla scuola. Arrivati a destinazione, si ritroveranno coinvolti in un incidente inatteso! Sarà l’inizio di un’odissea fantascientifica, vincitrice in Giappone del prestigiosissimo premio Taisho.

SHONEN MANGA DA ANNUNCIARE
Un’avventura fantasy magica, emozionante e splendidamente disegnata, che segna l’atteso
ritorno dell’autore di uno dei più amati successi passati di Star Comics.

SEINEN MANGA DA ANNUNCIARE
Un viaggio distopico intenso e avvincente che strizza l’occhio ai capolavori del maestro Otomo, nonché vincitore di uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al mondo del fumetto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui