Torna l’appuntamento della redazione RW Lion, intenta a rispondere alle domande dei propri lettori sulle uscite della casa editrice.

Cominciando con una brutta notizia, Batman Terra Uno vol. 1 cartonato non verrà ristampato; Batman Classic è concluso con il numero 39, nonostante sia in fase di studio una formula per presentarne il seguito. Watchmen, Arkham Asylum e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro (in volumi pregiati tipici della linea Black Label) verranno distribuiti ad ottobre. Non è in progetto riproporre in volume la saga dell’Esilio di Superman, così come Justice League vs Suicide Squad in volume non è al momento in programmazione.

L’Omnibus di Lanterna Verde 1 firmato Geoff Johns è previsto per fine mese/inizio del successivo. Non è prevista, al momento, una versione cartonata del volume Alba e Crepuscolo, ancora disponibile però in versione brossurata. DC Cronologica è stata ripresa in esame per proporla in una nuova veste, ulteriori informazioni seguiranno appena possibile.

La collana da fumetteria DCPOP presenterà le migliori storie della DC Comics a prezzo davvero competitivo che varierà a seconda del numero di pagine di ogni volume. Oscillerà intorno al range di 9 e 15 euro;  Mister Miracle Deluxe dovrebbe essere portato in anteprima a Lucca Comics. WILDC.A.T.S. Vol. 2 di Alan Moore  arriverà a dicembre, mentre nessun programma al momento per American Vampire.

Sandman Presenta: Il Corinzio e Destino farà parte del secondo Addendum della collana Sandman Deluxe, che secondo i piani dovrebbe uscire a inizio 2020. L’uscita del secondo pack di Lucifer, contenenti i volumi brossurati che chiudono il ciclo, è prevista per fine ottobre/inizio novembre. Per l’etichetta “Real World”, non ci sono ancora piani per i volumi conclusivi di Ten Grand e Sidekick.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui