credits Getty Images

La star di Big Little Lies Zoë Kravitz è stata scelta per interpretare Catwoman nel nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro The Batman di Matt Reeves. Kravitz si unisce al finora unico annuncio certo, Robert Pattinson nei panni di un giovane Bruce Wayne.

La pre-produzione del nuovo film dei Worlds of DC comincerà l’estate del prossimo anno ma una data per l’inizio delle riprese non è ancora stata fissata anche se insider riferiscono a Variety, che riporta la notizia del casting, che potrebbero fra fine 2019 e inizio 2020 per un arrivo in sala già fissato per il 25 giugno 2021.

Reeves, dietro la macchina da presa per gli ultimi due film dedicati al Pianeta delle Scimmie, ha preso le redini di The Batman nel 2017, per poi veder andare via Ben Affleck e lasciargli scegliere il “suo” Crociato Incappucciato. Il suo collaboratore dal Pianeta delle Scimmie Dylan Clark co-produrrà.

Kravitz è reduce dal ruolo di Leta Lestrange nel secondo capitolo di Animali Fantastici e da quello di Bonnie Carlson nella serie fenomeno di HBO Big Little Lies, e sarà inoltre nella serie di HULU High Fidelity in arrivo quest’anno.

Anne Hathaway è stata la più recente attrice a ricoprire l’iconico ruolo dell’amica/nemica/amante nella conclusione della trilogia di Christopher Nolan nel 2012, prima di lei Michelle Pfeiffer nel film del 1992 Batman Il Ritorno oltre a Halle Berry nel film dedicato del 2004.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui