Per celebrare la riedizione della loro opera prima, POVERO PINOCCHIO – STORIA DI UN BAMBINO DI LEGNO, Alessandro Bilotta ed Emiliano Mammucari saranno ospiti in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019.

Per celebrare degnamente l’anniversario, POVERO PINOCCHIO – STORIA DI UN BAMBINO DI LEGNO sarà riproposto in una nuova edizione rimasterizzata in due versioni, standard e deluxe. Quest’ultima, in tiratura ultra-limitata e firmata, con contenuti extra (la sceneggiatura completa del volume) e una litografia, sarà in vendita esclusivamente in Piazza Star Comics durante il festival e avrà una serie di impreziosimenti tipografici, tra cui sovraccoperta che richiama la cover del volume originale.

Un volume imperdibile in uscita il 30 ottobre, una reinterpretazione romantica e poetica che fornisce un inedito punto di vista del burattino più famoso del mondo, nato dalla mente e dalla penna di Carlo Collodi. I due artisti saranno presenti in fiera dal 31 ottobre al 3 novembre per incontrare i lettori durante sessioni di firme e showcase.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui