Intervistato da CBM in vista dell’uscita di Zombieland – Doppio Colpo, l’attore Jesse Eisenberg ha parlato del futuro di Lex Luthor (personaggio interpretato in Batman v Superman: Dawn of Justice e, l’ultima volta, nella scena post-crediti di Justice League) nei Worlds of DC.

Eisenberg, scherzando con Harrelson (che veste i panni di un altro cattivo, Carnage, ma del mondo Marvel di Sony) ha dichiarato che il suo Lex Luthor sarà nuovamente visto “in un salotto, occasionalmente”, confermando quindi come non ci siano attualmente piani per lui (e per Lex Luthor) nel futuro dell’universo condiviso DC.

In attesa di ulteriori novità, possiamo dunque rivedere al cinema Eisenberg in Zombieland – Doppio Colpo, previsto per il 14 novembre e di cui vi riportiamo la trama:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui