Una serie su She-Hulk è prevista per Disney+, nonostante non siano stati ancora dati dettagli ufficiali a riguardo: un recente report di Daniel Richtman (giornalista sempre ben informato sui progetti Marvel) sembrerebbe però dare i primi punti di riferimento per la serie televisiva.

Secondo Richtman, si starebbe pensando di riportare Liv Tyler nei panni di Betty Ross, dopo averla interpretata ne L’incredibile Hulk  (2008) con Edward Norton nei panni di Bruce Banner. Sempre il giornalista, dichiara di aver sentito come ci sia la volontà di inserire nella serie anche Thunderbolt Ross (e chissà che in caso, anche William Hurt non possa riprender e il suo ruolo).

La serie sul personaggio sembra essere già pronta, ma non ha una data d’uscita fissata e dunque il personaggio di She-Hulk potrebbe prima apparire in qualche altro progetto del MCU per poi proseguire con la propria serie, in modo tale anche da dimostrare l’intensa connessione tra l’universo cinematografico e quello televisivo che si andrà ben presto a creare: recentemente, ha preso piede l’ipotesi di una sua presenza nel terzo film dell’attuale trilogia di Spider-Man.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui