Durante una recente sessione di domande e risposte su Instagram, il regista di Guardiani della Galassia e del prossimo The Suicide Squad, James Gunn, ha rivelato come il film DC sia il più “grande e divertente” a cui lui abbia lavorato.

“Sono stati tutti stimolanti, Guardiani della Galassia mi spaventava perché non sapevo se la gente avrebbe accolto favorevolmente il tono. Vol.2 è stato il più difficile da girare a causa della mia condizione mentale, mentre The Suicide Squad è quello più grande e complesso, ma anche il più divertente al momento”.

Nel cast del film troviamo David Dasmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling NG, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alica Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Junnifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie, and Michael Rooker. Sorprende la presenza di Taika Waititi, nuovamente nei panni dell’attore dopo l’esperienza con Jojo Rabbit (di cui è anche regista).

L’uscita di The Suicide Squad è prevista per il 6 agosto 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui