In occasione della prossima edizione di Lucca Comics & Games 2019 , COMICON Edizioni ha annunciato l’uscita di due volumi: Frammenti di Caos, raccolta di tutte le storie brevi di Tanino Liberatore  e il terzo volume dei Freak Brothers – Urban Paradise, in attesa dell’arrivo della serie animata. Inoltre, prevista una sorpresa allo stand (NAP317), con un nuovo supereroe ad attendere i visitatori.

Allo stand sempre presente il merchandising di Milo Manara, con nuovi gadget, poster, il Calendario 2019 Il Pittore e la Modella ed una novità editoriale: il Portfolio Mozart – la trilogia italiana.

Ospite speciale proprio in vista della presentazione del suo volume, Tonino Liberatore, presente il 31, 1 e 2 novembre. Nel 1978 Liberatore inizia la sua avventura con la rivista Cannibale, sulla quale insieme a Tamburini e Pazienza dà vita al celebre Ranxerox. Realizza la storia breve In Dreams, per la serie Batman Black & White della DC Comics. Assieme a Patrick Norbert, disegna la storia di Lucy sulle origini dell’uomo. Oggi, alternando gli strumenti digitali a quelli più tradizionali, realizza magnifiche illustrazioni, che sono in mostra nelle gallerie d’arte contemporanea di tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui