Il sito web ufficiale di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal, il nuovo film animato in due parti che costituisce la quarta stagione di Sailor Moon Crystal, riporta che le animazioni del film saranno realizzate da Studio Deen (Maison Ikkoku, Ranma 1/2, Fate/stay night) insieme a Toei Animation.

L’uscita del primo film è prevista per il 2020 nei cinema del Giappone.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal è diretto da Chiaki Kon (Sailor Moon Crystal Stagione 3) sotto la supervisione dell’autrice Naoko Takeuchi; Kazuko Tadano, la character designer delle serie animate di Sailor Moon degli Anni 90, si occupa della caratterizzazione grafica dei personaggi; Kazuyuki Fudeyasu (Le Bizzarre Avventure di JoJo) scrive la sceneggiatura.

Le due parti del film adatteranno l’arco narrativo Dead Moon del manga originale.

Ricordiamo che a Novembre Edizioni Star Comics pubblicherà il primo volume della Eternal Edition del manga:

È finalmente in arrivo la tanto attesa Eternal Edition delle avventure di Sailor Moon, una pubblicazione di altissima qualità, estremamente fedele all’originale, composta da volumi di grande formato e pagine stampate a cinque colori!

Usagi è una quattordicenne che conduce una vita allegra e spensierata come tante sue coetanee. Tuttavia, il giorno in cui s’imbatte in una misteriosa gattina parlante di nome Luna, comincia per lei un’avventura sconvolgente: scopre infatti di essere Sailor Moon, guerriera dell’amore e della giustizia dotata dei poteri della Luna, e di avere sulle spalle il destino dell’intero pianeta!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui