Il numero 45 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 128 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “L’obiettivo di Urashiki“.

L’episodio andrà in onda il 13 ottobre 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium. La sinossi è a cura di @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Boruto e Naruto.

Si tratta del secondo episodio dedicato all’arco narrativo dell’incontro tra Boruto e il giovane Naruto. La storia inedita è creata per celebrare i 20 anni del manga shonen di Masashi Kishimoto.

Urashiki passa all’attacco con l’obiettivo di colpire Naruto!!
I genin hanno ricevuto la missione di proteggere Naruto, ma…!?
Urashiki è alla ricerca del chakra di Naruto: Al fine di contrattaccare i suoi attacchi, anche i genin del Villaggio della Foglia hanno ricevuto un’importante missione! Tuttavia, Boruto non ha garanzia di prendere parte alla missione poichè Urashiki, in precedenza, lo ha quasi assassinato. Boruto, ovviamente, non è felice della situazione in cui versa, pertanto Sasuke Uchiha arriverà per dargli una mano in qualità di maestro!?
I genin sono in azione per scoprire dove si trova Urashiki…!
Questa settimana Boruto farà team con Sasuke!
Boruto, che è stato sospeso dalla missione per fermare Urashiki, decide di farne un diretto appello direttamente a Naruto. Di conseguenza, il giovane primogenito dell’Hokage riceve per lo meno il permesso di condurre attività intorno al Villaggio e quindi decide di avviare una missione con Sasuke“.

Di seguito ecco l’anteprima in video dell’episodio 128:

Se ve le siete perse, qui potete accedere alle anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 39 capitoli, e i primi 31 sono raccolti in 8 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 7 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 127 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui