Tanti grandi nomi del cinema sono passati dalla macchina da presa cinematografica a quella televisiva. L’ultimo in ordine di tempo è niente meno che Dario Argento, di cui è stata annunciata Longinus, la prima serie tv creata dal Maestro del brivido, co-prodotta da Publispei e BIM Produzione.

Dario Argento, regista e autore visionario che con i suoi film ha disturbato il sonno di tante generazioni, si dedicherà alla serialità televisiva regalando agli amanti del genere un’esperienza indimenticabile.

Il Maestro accompagnerà i telespettatori, episodio dopo episodio, nel suo immaginario oscuro e terrificante. In un thriller sospeso tra il reale e il soprannaturale, si susseguiranno misteriosi omicidi, suspence e disvelamenti, elementi esoterici e antichi enigmi, tra le Alpi francesi di Grenoble e la Siena del palio. Longinus, con le sue ambientazioni, i suoi riferimenti simbolici, i suoi personaggi in bilico fra il bene e il male si preannuncia come una serie d’autore internazionale che saprà entusiasmare il pubblico.

Non si sa ancora dove la serie andrà in onda.

Longinus è una co-produzione di Publispei di Verdiana Bixio e della BIM Produzione, società del gruppo Wild Bunch in associazione con Riccardo Russo e presieduta da Antonio Medici.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui