Dopo la separazione tra i Marvel Studios e Sony e la “riappacificazione” con l’accordo per una degna uscita di Spider-Man dal MCU con dei film, sembra ora che Disney stia prendendo in considerazione l’idea di acquistare nuovamente i diritti per l’Uomo Ragno da Sony.

A riportarlo è Mikey Sutton di Geekosity, più volte capace di ottenere informazioni riguardo film Marvel e DC: Disney avrebbe offerto tra i 4 e i 5 miliardi di dollari per riportare ancora a casa Spider-Man, un investimento sicuramente importante per un personaggio però che potrebbe portare grossissimi profitti.

Attualmente, il nuovo accordo tra Marvel e Sony prevede altri due film per l’Uomo Ragno, in modo da concludere coerentemente la sua saga ed uscire allo stesso modo dal MCU. Feige assumerà di nuovo il controllo creativo per Spider-Man 3, con Disney che stanzierà il 25% del budget. L’accordo dà anche il diritto alla Disney, che detiene già il 100% dei diritti sul merchandising di Spider-Man, al 25%  netto degli incassi quando Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 16 luglio 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Ok, dopo questa notizia smetto ufficialmente di seguire il vostro sito.
    Non leggete neanche i commenti, e se li leggete non rispondete neppure spiegando la vostra posizione, ed al secondo avvertimento di fake news non è una bella cosa.
    Addio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui