One Piece Stampede - Il Film

He-Man, il film Masters of the Universe di Sony direttamente su Netflix?

Su Netflix, intanto, arriverà la nuova serie animata di Kevin Smith.

Come sappiamo Sony sta sviluppando il film live action reboot di He-Man and the Masters of the Universe, al momento atteso nei cinema il 5 Marzo 2021.

One Piece Stampede Il Film

Tuttavia, stando a The Hollywod Reporter, Sony sta considerando altre possibilità di distribuzione del film — del quale, ora come ora, non è nemmeno confermato che il ruolo del protagonista venga interpretato da Noah Centineo come riportato tempo fa.

Sony sta valutando se cercare partner per ammortizzare i costi di produzione e di promozione o se vendere direttamente il film a Netflix nella speranza di evitare un possibile flop al botteghino — visti pure gli scarsi risultati dei film dell’ultimo anno (escluso Spider-Man) tra cui il reboot di Men in Black.

Sanford Panitch di Sony Pictures sta portando avanti le trattative tra Sony e Netflix; discorsi attualmente in fase preliminare, ma che potrebbero concretizzarsi presto considerando che Netflix già ospita la serie animata She-Ra e le Principesse Guerriere e che prossimamente distribuirà la nuova serie animata Masters of the Universe Revelation di Kevin Smith.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST