Come sappiamo Sony sta sviluppando il film live action reboot di He-Man and the Masters of the Universe, al momento atteso nei cinema il 5 Marzo 2021.

Tuttavia, stando a The Hollywod Reporter, Sony sta considerando altre possibilità di distribuzione del film — del quale, ora come ora, non è nemmeno confermato che il ruolo del protagonista venga interpretato da Noah Centineo come riportato tempo fa.

Sony sta valutando se cercare partner per ammortizzare i costi di produzione e di promozione o se vendere direttamente il film a Netflix nella speranza di evitare un possibile flop al botteghino — visti pure gli scarsi risultati dei film dell’ultimo anno (escluso Spider-Man) tra cui il reboot di Men in Black.

Sanford Panitch di Sony Pictures sta portando avanti le trattative tra Sony e Netflix; discorsi attualmente in fase preliminare, ma che potrebbero concretizzarsi presto considerando che Netflix già ospita la serie animata She-Ra e le Principesse Guerriere e che prossimamente distribuirà la nuova serie animata Masters of the Universe Revelation di Kevin Smith.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui