Anime Factory, etichetta specializzata di Koch Media Italia in animazione giapponese, ha pubblicato il trailer di lancio del film animato Maquia – Decoriamo la Mattina dell’Addio con i Fiori Promessi — prima regia di Mari Okada, prolifica sceneggiatrice nota per serie come anohana, Lupin III La Donna Chiamata Fujiko Mine, Toradora! o Vampire Knight.

Possiamo guardarlo di seguito:

ANIME FACTORY PRESENTA “MAQUIA” – GUARDA SUBITO IL TRAILER DI LANCIO

Milano, 9 ottobre 2019 – Maquia, regia cinematografica d’esordio dell’apprezzata sceneggiatrice Mari Okada arriverà tra pochissimi giorni in home video e Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è orgogliosa di mostrare il trailer di lancio del film.

Maquia è un film che vi catturerà attraverso il racconto della vicenda umana di due persone rimaste sole che affrontano le difficoltà legate alla crescita e allo scorrere del tempo, sullo sfondo di un suggestivo scenario fantasy. Il trailer di lancio dell’opera, punta i riflettori proprio sulla storia di Maquia.

Il film sarà disponibile in Limited Edition in DVD e Blu-ray™ e in Ultralimited Edition in 2 Blu-ray™ il 17 ottobre 2019.

L’Ultralimited Edition a tiratura limitata e numerata, contiene:

·        Un digipack con 2 Blu-ray™: film + contenuti extra;
·        3 Special Cards da collezione;
·        Special Booklet da 84 pagine: versione italiana integrale del booklet originale giapponese;
·        Special Story da 16 pagine: racconto breve che fa da complemento al film, scritto dalla stessa regista.

Inoltre, all’interno del secondo Blu-ray™ sono presenti:
·        Documentario “Making of” HD (22’ circa, sottotitolato in italiano) con interviste allo staff;
·        Storyboard a video HD.

Gli abitanti di Iorph risiedono lontani dagli insediamenti umani, tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. La loro stirpe cessa di crescere verso i quindici anni d’età e vive vite pluricentenarie. Dopo l’incursione dell’esercito di Mezarte, la giovane Maquia riesce fortunosamente a fuggire. Incontra così un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere del tempo.

Una suggestiva ambientazione fa da scenario al rapporto tra Maquia, ragazza adolescente che appartiene alla longeva ed eternamente giovane razza degli Iorph, e Ariel, ragazzo umano il cui destino è l’inevitabile crescita.

La maestosa opera prima di una delle rare registe nel mondo dell’animazione giapponese cinematografica, arricchita dalle musiche del maestro Kenji Kawai.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui