One Piece Stampede - Il Film

Jeph Loeb parla di Adventure into Fear

Il presidente Marvel Television conferma il nuovo franchise horror televisivo della Marvel.

Helstrom si preannuncia essere la prima serie di una nuova ondata di progetti televisivi horror Marvel, raggruppati in un unico “contenitore” definitivo precedentemente da Jeph Loeb Adventure into FearRecentemente, mentre è stato annunciato il cast di Helstrom, il presidente di Marvel Television è tornato a parlare dei piani di trasformare Adventure into Fear in un vero e proprio franchise su Hulu.

One Piece Stampede Il Film

“Marvel Television è entusiasta di avere un cast straordinario che arricchisce la sceneggiatura di Paul. E’ il mix perfetto per portare gli spettatori nel franchise Adventure into Fear, che avrà modo di causare dolci incubi con ciò che verrà” si legge in un comunicato.

Tom Austen è stato scelto per interpretare Daimon Helstrom, mentre Sydney Lemmon sarà sua sorella Ana Helstrom; il resto del cast include Elizabeth Marvel nei panni di Victoria Helstrom, la madre dei due; Robert Wisdom  nei panni del Guardiano dell’Occulto Caretaker; June Carryl  come  Louise Hastings, una psicologa che cura Victoria Helstrom; Ariana Guerra nel ruolo di  Gabriella Rosetti, una donna arrivata dal Vaticano per aiutare Daimon; Alain Uy nei panni di Chris Yen, migliore amica di Ana.

L’uscita di Helstorm è attualmente prevista per il 2020.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST