Con tutte le nuove serie Marvel in arrivo su Disney+ il prossimo anno, sarebbe facile dimenticare quella ancora in fase di sviluppo per Hulu: Helstrom, basata sul personaggio creato da Roy Thomas e Gary Friedrich. Per i fan che si chiedono lo stato di quella serie, il cast completo è stato rivelato finalmente.

Helstrom seguirà le avventure di Daimon e Ana Helstrom, i figli di un misterioso serial killer, nel tentativo di proteggere il mondo dalle minacce ultraterrene. Il cast della serie includerà tre membri della famiglia Helstrom: Tom Austen nei panni di Daimon Helstrom, Sydney Lemmon nei panni di Ana Helstrom e Elizabeth Marvel nei panni della madre, Victoria Helstrom. Altri membri del cast includono Robert Wisdom come Custode; June Carryl come la psicologa Dr. Louise Hastings; Ariana Guerra come l’investigatrice vaticana Gabriella Rosetti; e Alain Uy nei panni di Chris Yen, un caro amico e socio in affari di Ana Helstrom.

In una dichiarazione, lo showrunner della serie e il produttore esecutivo Paul Zbyszewski hanno elogiato la forza del cast:

“Siamo incredibilmente fortunati ad aver ottenuto un cast pieno di talento. Fin dall’inizio, sapevamo che avremmo avuto bisogno di un gruppo di attori poliedrici, in grado di suonare tutti gli accordi che ogni grande show Marvel promette di suonare, dal thriller drammatico alla commedia all’azione. Sarà davvero divertente vederli lavorare”.

Nei fumetti Marvel originali, Daimon Hellstrom (due L) è letteralmente il figlio di Satana. Sarà interessante vedere fino a che punto arriva la mitologia della serie Hulu. Di recente Hellstrom è apparso nel primo numero della nuova serie Strikeforce, in cui apparentemente è morto. Probabilmente starà meglio ora, però.

Nessuna data di uscita per Helstrom è stata ancora annunciata.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui