Netflix ha pubblicato le prime immagini per la nuova serie animata Green Eggs and Ham, basata sull’omonimo libro di Dr. Seuss il cui arrivo sulla piattaforma (tutti e 13 gli episodi) è previsto per il prossimo 8 novembre.

“Sam salva il raro Chickeraffe dal Glurfsburg Zoo, lo nasconde in una valigetta e cerca di raggiungere Meepville dove potrebbe noleggiare una mongolfiera per portarlo a casa sua, su un’isola. Guy ha appena fallito la sua ultima grande possibilità di essere un inventore riconosciuto a livello mondiale per l’industria Snerz Co. Mette in valigia la sua invenzione e si dimette rinunciando ai suoi sogni. Un incontro casuale tra i due a pranzo, ed uno scambio fortuito di valigette, fa intrecciare queste due anime così diverse portandoli in un’avventura alla scoperta di loro stessi”.

Nel cast dei doppiatori originali Adam Devine, Michael Douglas, Ilana Glazer, Diane Keaton, Keegan-Michael Key, Eddie Izzard, Jeffrey Wright, Jillian Bell, John Turturro, Tracy Morgan e Daveed Diggs.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui